mercoledì 23 novembre 2011

"Abbracciamo i Rom e i Musulmani,si grida a Stalingrado,speriamo sia vero",

In risposta al post di annamaria Rivera dal titolo:”Abbracciamo i Rom e i Musulmani,si grida a Stalingrado,speriamo sia vero,dal suo blog su micro mega “Informazione contro”.
Cara Rivera:Tutti noi abbiamo sperato a lungo di poter abbracciare i musulmani come fratelli,ma loro vogliono abbracciarci? Lasciamo parlare un musulmano moderato e democratico che è stato Presidente della Bosnia-Herzegovina dal 199° al 1996  Alja Izetbegovic avvocato e filosofo:Questo il suo manifesto della dichiarazione Islamica 1970:
“Non ci sarà mai pace ne coesistenza tra la Fede Islamica e le Istituzioni politiche e sociali non islamiche e che il movimento islamico può e deve impadronirsi del potere politico perché è moralmente e numericamente così forte che può non solo distruggere il potere non islamico esistente ma anche crearne uno nuovo islamico
lN.B:Alja Izetbegovic nato in Bosnia nel 1925,negli 1943-1945 reclutava volontari musulmani bosniaci per la13a divisione da montagna Waffen SS Musulmana “Handschar” voluta dal Gran Muftì di Gerusalemme d’accordo con  Hitler suo amico. Questa divisione (10.000 uomini) fu usata nella lotta antipartigiana  in Yugoslavia dal 1943 al 1945. La divisione si può vedere passata in rivista dallo stesso Muftì con tanto di saluto nazista.
N.d.r.:Noi Toscani amiamo la Pace,siamo e saremo sempre antirazzisti,l’Accoglienza,la Tolleranza e la solidarietà sono insiti nella nostra natura,ma le SS qui non sono ben viste ne col Fez,ne con l’elmetto ne con il Turbante ne con la Bandana. La nostra Costituzione Democratica,nata dalla Resistenza al Nazifascismo non lo permette. Coloro che per ignoranza,ottusità,cecità politica,fraternizzano oggi con quella parte di musulmani integralisti che progetta la conquista del nostro Paese mediante la “Preponderanza  Demografica” e quei musulmani rivoluzionari pronti alla Jihad,questi concittadini tradiscono la loro gente. Chi collabora a sostituire la nostra Costituzione con una islamica di stampo Nazista sarà giudicato dal nostro Popolo come o peggio dei repubblichini!!!

GRACCUS:
THE TUSCAN PROLETARIAN PATRIOT
http://dirittiecivilta.blogspot.com/

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page