mercoledì 16 novembre 2011

Lettera al Sindaco di Castelfiorentino della signora Lucia Taddei:"Immigrati pericolosi?Ma dai..."

DALLA NAZIONE DI MARTEDI’ 4 OTTOBRE 2011 VALDELSA 9

Castelfiorentino lettera al sindaco Occhipinti da parte della signora Lucia Taddei, inizia così:”Immigrati pericolosi? Ma dai….” Questa frase formulata con giulivo cinismo è un insulto a tutti i toscani/e vittime (decine di migliaia) in questi anni (dal 1990 ad oggi) di tutti crimini commessi da immigrati.
Qui alcuni esempi eclatanti:
1.      La Nazione di Firenze mercoledì 2/8/95: Record europeo per la nostra città peggio di Roma e Milano furti in casa da primato, soprattutto incursioni di nomadi.
2.      L’unità Firenze mattina martedì 13/8/96: Ladri scatenati in estate, in un mese e mezzo saccheggiate 147 case, rubate 131 auto, 58 scippi, borseggiate 219 persone.
3.      La Nazione Firenze martedì 18/6/96: Il senatore Graziano Cioni pds ha incontrato il questore Luciano Rosini per “fermare la violenza rom” il senatore Cioni guidava una delegazione con i consiglieri comunali Massimo Mattei e Sabato Cerrato e con i presidenti di alcuni circoli e case del popolo dell’ Isolotto e S. Bartolo a Cintoia, le violenze avvengono nel campo irregolare Masini sorto accanto al grande campo del Poderaccio, e Brozzi dove sono sorte baraccopoli di albanesi; intorno al campo Masini “operano bande di nomadi che fermano i cittadini, li costringono a uscire dalle auto e li minacciano con cacciaviti alla gola” a Brozzi si ruba di tutto: dalle biciclette ai panni stesi ad asciugare al sole.
4.      La Nazione mercoledì 31/12/97: Furti si salvi chi può. Truffe, furti, omicidi: il crimine strangola la città da 3 anni i delitti aumentano. Le cause ? immigrazione e turismo.
5.      Panorama 11/10/07: la mattanza delle donne: Nel solo 2007: 57 uccise, 141 ferite, 10383 vittime di lesioni, 1805 stuprate, una violenza che in italia è emergenza quotidiana. In europa parlano di “FEMMINICIDIO”.
6.      L’espresso 30/6/05: FAR EST ITALIA: Omicidi, stupri, rapine, aumentano i crimini commessi da extracomunitari, aumenta il razzismo cresce l’allarme.
7.      L’espresso 25/10/07: AUTOBUS E METRO’ NOTTI DA FAR WEST, aggressioni, molestie sessuali, furti, pochi controlli, da Roma a Milano, da Napoli a Bologna la paura al capolinea.

La risposta della signora Lucia Taddei al sindaco di Castelfiorentino Occhipinti per la sua presa di posizione riguardo alla “sicurezza ed extracomunitari” è aberrante lasciamo il giudizio ai suoi concittadini.

Una coltre di silenzio politico cala su fatti e misfatti, la vita continua, la gente asserragliata nelle case con la paura tutti chiusi in un ghetto; poi come se nulla fosse accaduto iniziamo daccapo la vita allarmante di tutti i giorni! Questo copione si ripete da circa vent’anni!
Coloro che hanno lavorato per imporci questo “VIVERE” o che banalizzano anche gli atti delinquenziali più atroci (vedi lettera della signora Lucia Taddei), sappiano che il popolo ricorda lo scempio fatto della sicurezza, della giustizia e della dignità di un’intera Nazione!

MAI RINUNCEREMO ALL’INSOPPRIMIBILE DIRITTO DI POTER VIVERE LIBERI, SICURI E CIVILI IN CASA NOSTRA!!!





Firmato
Graccus Babeuf: The Tuscan Proletarian Patriot

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page